Sampnews24
·7 de febrero de 2025
Bologna, Pedrola sull’addio alla Sampdoria: «Negli ultimi mesi avevo questa sensazione. Non aver vinto partite per tre mesi…»
![Imagen del artículo:Bologna, Pedrola sull’addio alla Sampdoria: «Negli ultimi mesi avevo questa sensazione. Non aver vinto partite per tre mesi…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F08%2FPedrola_MG1_3935.jpg)
Sampnews24
·7 de febrero de 2025
Estanis Pedrola, fantasista del Bologna arrivato in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a cambiare aria. Ecco le parole rilasciare durante la presentazione con il club rossoblù.
DICHIARAZIONI – «Negli ultimi mesi avevo la sensazione di dover cambiare aria. Abbiamo avuto tre allenatori in quattro mesi e non facevamo in tempo ad abituarci a nessuno. Questo per il gruppo non è stato il massimo, però la società con me si è sempre comportata molto bene e hanno sempre appoggiato le mie decisioni. Non abbiamo vinto partite per 3 mesi e questo ha messo tutti in una situazione difficile».
En vivo
En vivo