Brambilla verso il Monopoli: «Fatto tanto ma tanto c’è ancora da fare. Loro squadra molto forte, ecco che gara serve» | OneFootball

Brambilla verso il Monopoli: «Fatto tanto ma tanto c’è ancora da fare. Loro squadra molto forte, ecco che gara serve» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 de enero de 2025

Brambilla verso il Monopoli: «Fatto tanto ma tanto c’è ancora da fare. Loro squadra molto forte, ecco che gara serve»

Imagen del artículo:Brambilla verso il Monopoli: «Fatto tanto ma tanto c’è ancora da fare. Loro squadra molto forte, ecco che gara serve»

Brambilla parla alla vigilia della sfida al Monopoli: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Next Gen in vista della gara

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato alla vigilia del match di Serie C contro il Monopoli.

MONOPOLI – «Troviamo una squadra molto forte: sono primi in classifica, hanno la miglior difesa del campionato. Sono esperti, solidi: noi siamo coscienti di potercela giocare, ma sappiamo che servirà la miglior prestazione dell’anno».


OneFootball Videos


GRUPPO JUVE – «Sono arrivati in settimana quattro ragazzi: uno, Turicchia, è tornato da noi, è di casa qui, e lo conosciamo bene. E poi ci sono Quattrocchi, Villa e Deme, che arrivano da squadre in cui hanno giocato molto. Si stanno come è logico ambientando ma sono pronti per dare il loro contributo».

VITTORIA CON IL CATANIA – «Vincere a Catania è difficile per tutti, contro una squadra forte ed esperta: siamo stati bravi a espugnare un campo del genere. Abbiamo disputato una partita di livello assoluto, segno di una crescita che continua, e poi ci hanno anche aiutato gli episodi. Ma più di tutto ho apprezzato l’atteggiamento iniziale, e poi la personalità e la qualità nella gestione quando il Catania è cresciuto. Siamo stati bravi a essere precisi e cinici quando abbiamo avuto l’opportunità di colpire: quando calciamo siamo più precisi, ed è, oltre che il frutto di allenamenti specifici, segno di una maggiore fiducia dei ragazzi, che sono più tranquilli».

SI VA AVANTI LAVORANDO – «Come ho detto il primo giorno qui, dobbiamo guardare la classifica con un occhio solo, perché con l’altro dobbiamo guardare il campo, il lavoro e la crescita. In buona parte è ancora così, siamo una squadra giovane che ha ampi margini di crescita: la classifica è migliore, è vero, ma dobbiamo sapere che abbiamo fatto tanto e altrettanto ci resta da fare».

Ver detalles de la publicación