Milannews24
·20 de noviembre de 2024
Milannews24
·20 de noviembre de 2024
Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gianni Balzarini ha parlato così del futuro di Kalulu nel prossimo calciomercato Milan:
Milan-Juve sarà la partita di Kalulu e si parla anche di Tomori. Il difensore inglese è davvero un obiettivo dei bianconeri?«Anche qui su Tomori non ho certezze. Sicuramente sarà la partita di Kalulu e credo che invece su Kalulu si possa spendere la quasi certezza che verrà riscattato. Sta andando addirittura oltre le aspettative secondo me come rendimento».
Infine sulla Nazionale di Spalletti. Qual è il suo bilancio al termine del girone di Nations League?«Il bilancio è sicuramente positivo e anche sorprendente se vogliamo, visto che tutti pensavano io per primo che Spalletti saltasse dopo l’Europeo. Invece ha avuto la forza di rimanere e sta smentendo con i fatti tutti i detrattori della Nazionale. Mi è spiaciuto che ci si è ricordati con enfasi da parte di molti tifosi che la Nazionale ha perso in casa con la Francia e ci si è dimenticati che la Nazionale aveva vinto anche in casa della Francia. E che di perdere con la Francia, che è tecnicamente più forte dell’Italia, ci possa stare. Quindi credo che questo accesso ai quarti di finale sia comunque una bella soddisfazione. Anche se è arrivato da secondi in classifica, passami il termine “chi se ne frega”. L’importante è che l’Italia vada avanti».