Campo e sponsor: Dybala è un tesoro | OneFootball

Campo e sponsor: Dybala è un tesoro | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·26 de enero de 2025

Campo e sponsor: Dybala è un tesoro

Imagen del artículo:Campo e sponsor: Dybala è un tesoro

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Dybala 2026 sembra un po’ lo slogan per la corsa alla presidenza, e in effetti l’argentino ha un po’ questa reputazione per i romanisti. Il candidato ideale per carisma, leadership e qualità. L’uomo giusto al posto giusto per risollevare le sorti di un Paese o, in questo caso, di una squadra.

Adesso io presente è la cosa più importante. La Roma si gode Paulo e Paulo si gode la Roma con l’obiettivo di risollevarla dopo mesi di difficoltà. E Dybala sta dando il massimo: tre gol e due assist nelle ultime cinque partite di campionato per un totale di undici punti conquistati grazie anche alle sue giocate.


OneFootball Videos


Oggi Ranieri potrebbe risparmiarlo dal primo minuto contro l’Udinese in modo da averlo fresco e lucido per il primo dentro o fuori della stagione contro l’Eintracht Francoforte in programma giovedì.

Perché continuare in Europa porta non solo tanta visibilità, ma anche ricavi. essenziali per il club, per questo Dybala contra ancora di più. basti pensare che la Roma ha venduto nel 2023-24 ben 131mila magliette, un vero e proprio record. Ecco, di queste la maggior parte sono di Dybala: andando cauti con le proporzioni, se soltanto il 70% di queste avessero il 21 sulle spalle, significherebbe un introito di ben 9 milioni di euro su un totale di 13 milioni.

Ver detalles de la publicación