Carrarese, Zuelli: “Pensiamo di poter dire la nostra a fari spenti. Gruppo bellissimo, c’è sana competizione” | OneFootball

Carrarese, Zuelli: “Pensiamo di poter dire la nostra a fari spenti. Gruppo bellissimo, c’è sana competizione” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 de noviembre de 2024

Carrarese, Zuelli: “Pensiamo di poter dire la nostra a fari spenti. Gruppo bellissimo, c’è sana competizione”

Imagen del artículo:Carrarese, Zuelli: “Pensiamo di poter dire la nostra a fari spenti. Gruppo bellissimo, c’è sana competizione”

Il centrocampista della Carrarese Emanuele Zuelli ha parlato del buon inizio di stagione dei suoi e degli obiettivi da qui in avanti, oltre a commentare il prossimo avversario, ovvero il Pisa capolista.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Il Pisa negli ultimi anni ha avuto sempre grande ambizione, ma non era partito mai così bene, dietro c’è la mano di un allenatore come Inzaghi che ha dato una spinta in più a tutto l’ambiente. Conosco bene il valore della rosa, metà è rimasta la stessa di quando c’ero io, e mi aspetto un grande spettacolo in campo e sugli spalti. La Serie B è un torneo molto equilibrato, con tante squadre racchiuse in pochi punti. È impossibile fare pronostici, noi per esempio all’inizio eravamo dati per spacciati e invece ci stiamo facendo largo. Pensiamo di poter dire la nostra e ci va bene restare a fari spenti, come successo anche ai play off lo scorso anno e sappiamo com’è finita. C’è molta concorrenza, non è facile trovare spazio perché siamo tanti e tutti bravi, ma la sana competizione ci permette di dare sempre il massimo in allenamento. Questo è un gruppo bellissimo nel quale mi trovo benissimo dentro e fuori dal campo. Sono soddisfatto della mia scelta“.

Ver detalles de la publicación