Caso ultras, oggi dal GIP 2 capi curva! E Inter e Milan si muovono – CdS | OneFootball

Caso ultras, oggi dal GIP 2 capi curva! E Inter e Milan si muovono – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·3 de octubre de 2024

Caso ultras, oggi dal GIP 2 capi curva! E Inter e Milan si muovono – CdS

Imagen del artículo:Caso ultras, oggi dal GIP 2 capi curva! E Inter e Milan si muovono – CdS

Oggi altro giro di interrogatori in merito alla spinosa inchiesta ultras. Dopo il silenzio di ieri, oggi il GIP ascolterà due capi curva non banali. Nel frattempo arriva una mossa sia dall’Inter che dal Milan.

INTERROGATORI – Ieri sono iniziati i primi interrogatori della Procura di Milano agli ultras arrestati lunedì mattina. Il GIP Domenico Santoro e i PM Paolo Storari e Sara Ombra ieri hanno ascoltato diversi personaggi: da Francesco Lucci, Riccardo Bonissi e Luciano Romano a Christian Rosiello, noto pure essere il bodyguard di Fedez, Islam Hagag, altro amico del rapper, Fabiano Capuzzo fino ad Alessandro Sticco. Tutti accusati di far parte dell’associazione a delinquere della curva del Milan. Oggi toccherà a Luca Lucci, fratello di Francesco, e Marco Ferdico, capo ultras dell’Inter. Da capire se entrambi faranno scena muta come gli altri accusati.


OneFootball Videos


Inchiesta ultras, Inter e Milan al lavoro con la Procura

AL LAVORO – Intanto, Inter e Milan si sono messe al lavoro per dimostrare la loro innocenza. Come riferisce il Corriere dello Sport, le due società sono al lavoro assieme a dei consulenti tecnici nominati dalla Procura in virtù di una procedimento speciale di prevenzione: Luigi Saporito per l’Inter e Pier Antonio Capitini per il Milan. I due consulenti hanno chiesto tutta una serie di carte e documenti legati ai modelli organizzativi, gli appalti e gli organigrammi sui ruoli e sui dipendenti dei club.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Ver detalles de la publicación