Inter-News.it
·17 de enero de 2025
Inter-News.it
·17 de enero de 2025
I vertici delle due curve di Inter e Milan, invischiati nel caso ultras, saranno attesi a processo davanti al GUP proprio di fronte al carcere San Vittore a Milano in una aula bunker.
PROCESSO – Il caso ultras continua a tenere banco e anzi presto entrerà nella sua fase più importante. Infatti, i vertici delle due curve di Inter e Milan, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta lato Inter, e Luca Lucci lato Milan, saranno ascoltati a processo dalla GUP Rossana Mongiardo. I tre capi ultras verranno sentiti all’interno dell’aula bunker di fronte al carcere di Milano San Vittore, dove tuttora sono detenuti. Si tratta di una misura di sicurezza. Tutti e tre, come gli altri 16 arrestati, dovranno rispondere sulle accuse di business illeciti, violenze tra gruppi organizzati, estorsioni e rapporti con la malavita.
DATA DEL PROCESSO – Il processo per i vertici delle curve di Inter e Milan, in merito al caso ultras, avverrà il prossimo 4 marzo. Da ricordare, inoltre, che il Beretta, in carcere da settembre dopo l’omicidio di Antonio Bellocco, rampollo della ‘Ndrangheta, ha iniziato a collaborare con gli inquirenti per ricostruire le dinamiche legate alla morte del capo ultras nerazzurro Vittorio Boiocchi nel 2022.
En vivo