Cobolli Gigli sicuro: «Probabilità di qualificazione alla prossima Champions diminuite. Per il futuro vedrei bene quell’allenatore» | OneFootball

Cobolli Gigli sicuro: «Probabilità di qualificazione alla prossima Champions diminuite. Per il futuro vedrei bene quell’allenatore» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de abril de 2025

Cobolli Gigli sicuro: «Probabilità di qualificazione alla prossima Champions diminuite. Per il futuro vedrei bene quell’allenatore»

Imagen del artículo:Cobolli Gigli sicuro: «Probabilità di qualificazione alla prossima Champions diminuite. Per il futuro vedrei bene quell’allenatore»

Cobolli Gigli vede una Juventus difficilmente qualificata per la prossima Champions League e soprattutto quel nuovo allenatore

Intervenuto a “1 Football Club“, su “1 Station Radio” è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli. L’ex presidente della Juve si è espresso così sulle possibilità di qualificazione alla prossima Champions League e su Gian Piero Gasperini come nuovo possibile allenatore.

POSSIBILITÀ CHAMPIONS BASSE – «Certamente, le probabilità diminuiscono, anche perché le altre squadre sono agguerrite. Il quarto posto sostanzialmente vede una lotta tra tre o quattro squadre, e questa partita col Parma avrebbe dovuto essere una di quelle da vincere per stare più tranquilli. È giusto guardare avanti, però non è facile spiegare la mancanza di grinta che si è notata. Capisco il pareggio, capisco anche la sconfitta, ma sembra proprio che sia mancata la vera grinta».


OneFootball Videos


GASPERINI COME DOPO TUDOR – «Gasperini è uno dei migliori allenatori italiani, in certi momenti addirittura il migliore. Conosce bene il calcio, conosce bene Torino, perché è cresciuto calcisticamente nella Juventus. Ha tutte le qualità per allenare una grande squadra, anche se ha qualche problema caratteriale: ogni tanto si lascia andare a dichiarazioni forti. Ma forse per lui è arrivato il momento di misurarsi con un club di livello superiore rispetto all’Atalanta. E attenzione, non voglio sminuire l’Atalanta: se le partite le vince, lo fa anche a livello internazionale».

Ver detalles de la publicación