Conceicao Adzic, Della Valle si esprime sul doppio cambio di Tudor in Lazio Juve: «Mi sono stupita di quest’ingresso, avrei messo subito lui. Il portoghese è entrato bene ma…» | OneFootball

Conceicao Adzic, Della Valle si esprime sul doppio cambio di Tudor in Lazio Juve: «Mi sono stupita di quest’ingresso, avrei messo subito lui. Il portoghese è entrato bene ma…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 de mayo de 2025

Conceicao Adzic, Della Valle si esprime sul doppio cambio di Tudor in Lazio Juve: «Mi sono stupita di quest’ingresso, avrei messo subito lui. Il portoghese è entrato bene ma…»

Imagen del artículo:Conceicao Adzic, Della Valle si esprime sul doppio cambio di Tudor in Lazio Juve: «Mi sono stupita di quest’ingresso, avrei messo subito lui. Il portoghese è entrato bene ma…»

Conceicao Adzic, Della Valle si esprime sul doppio cambio di Tudor in Lazio Juve: tutte le dichiarazioni in esclusiva

In esclusiva a Juventusnews24, la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ha analizzato il doppio cambio di Tudor nel corso del secondo tempo di Lazio-Juve che ha visto coinvolti Conceicao e Adzic.

CONCEICAO ADZIC – «Secondo me comunque Conceição è entrato bene, ha avuto un buon impatto – al netto del fatto che quando è cambiato il modo di giocare della Juve perché è rimasta in dieci – lui ha pagato il fatto di essere piccolino. Mi sono un po’ stupita sinceramente dell’ingresso in campo di Adžić perché io avrei messo subito Vlahovic ecco ed infatti poi lo ha cambiato per metterlo. Gatti, capisco che lui non volesse rischiarlo subito perché comunque lo ha spiegato poi, praticamente non ha fatto nemmeno un allenamento con il gruppo, è andato in campo così, proprio “alla speriamo che vada tutto bene” anche con il rischio di rifarsi male. Però ecco, Vlahovic in quel momento, avere centimetri, avere qualcuno che provava a difendere il pallone e portarlo su, lo avrei inserito prima».


OneFootball Videos


Ver detalles de la publicación