DirettaCalcioMercato
·7 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·7 de enero de 2025
L’allenatore rossonero, Sergio Conceicao, è stato medicato ad un piede durante i festeggiamenti per la conquista della Supercoppa Italiana sull’Inter a Riad.
Sergio Conceicao ha dovuto interrompere per qualche istante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter per farsi medicare. Nulla di grave ovviamente. Il tecnico portoghese ha riportato una ferita non grave, immediatamente arginata con delle bende dopo un’intervento da rosso di Emerson Royal. Il terzino brasiliano si è andato a sincerare subito delle sue condizioni, ricevendo però rassicurazioni e un abbraccio dal suo allenatore.
“Emerson Royal mi ha fatto un’entrata da rosso, mi ha fatto veramente male – ha dichiarato Sergio Conceicao in conferenza stampa ironicamente -. Le vittorie ora non devono dare relax, ma motivazione. È facile sgonfiarsi”. L’impatto che ha avuto il portoghese sulla panchina del Milan è stato impressionante: dopo la vittoria in semifinale contro la Juventus, l’ex Inter ha battuto il suo passato conquistando la Supercoppa ed è stato difficile trattenere le lacrime per lui.
Al fischio finale il tecnico ex Porto è apparso visibilmente emozionato, al punto da essersi sciolto in lacrime nel momento in cui ha abbracciato i propri collaboratori. Il portoghese sembra già pienamente calato nel nuovo ruolo e nella realtà rossonera, che lo ha accolto nel migliore dei modi. Che sia l’inizio di una nuova era per il Milan?