Sampnews24
·8 de mayo de 2025
Conferenza stampa Marino: «Contro la Sampdoria sarà uno scontro diretto importante, al Marassi giocheremo in un clima da Serie A»

Sampnews24
·8 de mayo de 2025
Pasquale Marino, tecnico della Salernitana, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria in programma domani sera alle 20.30 allo Stadio Marassi. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb:
PUNTI – «Contro la Sampdoria sarà uno scontro diretto importante, come altri che abbiamo affrontato nelle ultime settimane. È inutile nasconderlo, a Marassi la posta in palio sarà molto alta e occorrerà massima concentrazione nelle varie fasi della partita».
TIFO – «Giocheremo in un clima da Serie A. Questo può e deve dare solo stimoli. Anche domani i nostri sostenitori saranno tanti nel settore ospiti ed è per loro, oltre che per noi stessi e per i sacrifici fatti nel rialzarsi dopo tante cadute, che bisogna provare a dare continuità ai buoni risultati guadagnati nelle ultime settimane. Del resto, in campo ci vanno i giocatori e si gioca undici contro undici».
PARTITA – «Mi aspetto una partita dai toni anche agonistici alti ma che dovremo interpretare alla nostra maniera, senza snaturarci o mettere maschere. Il gruppo è pronto, unito e consapevole di cosa può dare sotto l’aspetto tattico, tecnico e nervoso. Nello stesso tempo, c’è grande consapevolezza delle tante insidie che ci aspettano».