Cagliarinews24
·9 de febrero de 2025
Conferenza stampa Pecchia: «Eravamo sotto controllo, mi fa rabbia come nel secondo tempo…»
![Imagen del artículo:Conferenza stampa Pecchia: «Eravamo sotto controllo, mi fa rabbia come nel secondo tempo…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.cagliarinews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F05%2Fpecchia.jpg)
Cagliarinews24
·9 de febrero de 2025
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Fabio Pecchia, allenatore del Parma, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 24a giornata del campionato Serie A, contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del tecnico ducale, riportandole testualmente in tempo reale.
PARTITA E DJURIC – «Se analizzo tutt’e tre le sconfitte, ci sono stati degli errori ma anche tante cose buone. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo perso un gran giocatore, ma dobbiamo affrontare il periodo ed essere più forti di ogni situazione perché il nostro obiettivo è alla portata. Djuric? Ha messo in campo lo spirito che ho chiesto, non dobbiamo pensare a tutto quello che sta capitando. Vedere la squadra giocare così mi piace. Bisogna aggiustare qualcosa»
SQUADRA – «Non mi preoccupa questo momento. Potremo cercare di vincere con altre squadre, analizzo il miglioramento della squadra. Nella prossima saremo tutti al completo che credo non sia mai successo dall’inizio della stagione»
BERNABE’ – «Positivo che ha giocato tutta la partita, mi sono arrivate buone indicazioni»
DELUSIONI – «Noi siamo partiti bene nel secondo tempo, non abbiamo attaccate alcune palle in area. Ci sono stati tanti momenti, quello che mi fa più rabbia è l’approccio del secondo tempo perché eravamo sotto controllo. Non possiamo permetterci una cosa così. Questa è una squadra che ha forza ed energie, anche se dobbiamo recuperare la condizione di alcuni»
SALVEZZA – «Chi gioca per la salvezza deve avere quell’impostazione mentale, c’è voglia di arrivare alla salvezza e ce la giocheremo fino alla fine. L’anno scorso abbiamo raggiunto l’obiettivo all’ultima giornata nonostante il grande campionato»
DJURIC – «Lo perderemo per un po’. Non ginocchio, problema al piede»