Calcionews24
·31 de marzo de 2025
Corsi si prepara alla semifinale di Coppa Italia: «Orgogliosi di far sognare tutta Empoli. Salvezza o trofeo? Dico che…»

Calcionews24
·31 de marzo de 2025
Al Corriere Fiorentino, il portiere dell’Empoli Corsi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della Coppa Italia.
«La differenza tra Coppa e Campionato si può interpretare in tante maniere, compreso il fatto che in Coppa abbiamo fatto giocare tanti giovani e quelli che avevano bisogno di minutaggio e la squadra ha avuto uno spirito battagliero che ha messo in difficoltà ogni avversario. Per arrivare a questa semifinale non abbiamo rubato nulla ma abbiamo avuto un pizzico di fortuna che nel calcio fa la sua parte. Sono sogni a cui io non do tanto spazio perché a cavallo della doppia sfida di Coppa, dobbiamo giocare con Cagliari, Venezia e poco dopo con il Parma, tutte partite di un’importanza fondamentale per il nostro presente e il nostro futuro. Ora che stiamo partendo con lo stadio, sarebbe un peccato non rimanere in Serie A. Cosa scelgo tra un trofeo e la salvezza? Sicuramente la salvezza»