De Laurentiis celebra un matrimonio, c'è Brozovic: frecciata sulla Juve 💥 | OneFootball

De Laurentiis celebra un matrimonio, c'è Brozovic: frecciata sulla Juve 💥 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

Alessandro De Felice ·13 de octubre de 2024

De Laurentiis celebra un matrimonio, c'è Brozovic: frecciata sulla Juve 💥

Imagen del artículo:De Laurentiis celebra un matrimonio, c'è Brozovic: frecciata sulla Juve 💥

La sosta della Serie A offre spesso momenti di leggerezza lontano dai campi di calcio, e questa volta il protagonista è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha officiato un matrimonio in Lombardia.

Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app

video-poster

L'evento si è svolto nella splendida cornice di Villa Lattuada, in Brianza, ed è stato caratterizzato da un'inaspettata combinazione di figure legate al mondo del calcio.


OneFootball Videos


De Laurentiis, noto per il suo carattere esuberante e la capacità di intrattenere con battute taglienti, è stato chiamato a celebrare le nozze di due amici: Andrea D'Agostino, manager di Coca Cola, e Roberta Congiu.

Un matrimonio speciale non solo per la presenza del numero uno del Napoli in qualità di officiante, ma anche per la partecipazione dell'ex centrocampista dell'Inter, Marcelo Brozovic, che ha ricoperto il ruolo di testimone dello sposo.

Durante la cerimonia, De Laurentiis ha deciso di inserire un tocco di ironia, rivolgendosi al neo-sposo D'Agostino con una domanda scherzosa che ha fatto sorridere i presenti:

"Lo sposo è nato nella fantastica città di Napoli, e questa forse è l’occasione giusta per confessarci qualcosa, eh? Non hai nulla di cui vergognarti e confessarti davanti a tutti noi?".

La battuta si riferiva a un episodio del passato del neo-sposo. Il presidente del Napoli, con il suo consueto stile provocatorio, ha aggiunto: "Mi è stato riferito, e pare che ci siano anche materiali fotografici, che all’età di 8 anni, alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone sostengono di averti visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere. Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori, eh!".

L'episodio ha fatto il giro dei media, grazie anche al video pubblicato dal Corriere dello Sport, in cui si vede De Laurentiis scherzare con lo sposo e intrattenere gli ospiti con il suo inconfondibile spirito ironico.