PianetaChampions
·10 de enero de 2025
PianetaChampions
·10 de enero de 2025
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, è stato interpellato sul mercato viola dai colleghi di TMW all’ingresso dell’Assemblea di Lega.
“Il mercato? Stiamo lavorando come hanno detto Palladino e Pradè per trovare delle soluzioni giuste per migliorare un gruppo che sta ottenendo già ottimi risultati”.
Pablo Mari può essere una soluzione giusta per la difesa? “In difesa abbiamo tanti giocatori, Pablo Mari è anche lui un ottimo giocatore”.
Cosa pensate della nuova delibera sul Franchi. “Possiamo rimanere al Franchi, è quello che abbiamo chiesto fin dall’inizio. Siamo contenti, poi vediamo tutto il lotto dei vari lavori che sono da portare al termine. Vedremo più avanti”.
Sapete qualcosa in più sulle tempistiche? “Hanno detto 2025-2026 e oltre. Questo è importante sia dal punto di vista di rimanere a giocare al Franchi, sia per la fine dei lavori”.
C’è una trattativa per Pablo Mari? “Non c’è nulla”.
Quale sarà il futuro di Biraghi? “Con Cristiano parliamo da sempre bene, è una persona correttissima. Si è chiarito col mister e ora cercheremo di trovare una soluzione che vada bene anche a lui”.
Frendrup del Genoa è impossibile? “Sicuramente”.