Juventusnews24
·26 de enero de 2025
Juventusnews24
·26 de enero de 2025
Michele Di Gregorio è stato uno dei pochi bianconeri a salvarsi nel ko di Napoli e soprattutto nel crollo del secondo tempo. Sull’1-0 in favore della Juve il portiere ha compiuto un autentico miracolo su Lukaku. Successivamente, però, non ha potuto nulla sullo stacco imperioso di Anguissa che ha pareggiato la partita. L’estremo difensore è stato poi spiazzato da Lukaku su calcio di rigore. Il suo intervento prodigioso, però, rimane e conferma ancora una volta il livello dell’ex Monza: Di Gregorio sta spazzando anche gli ultimi dubbi dei tifosi sul suo ruolo di portiere titolare della Juventus. Ecco i numeri della sua partita al Maradona.
Come reso noto dal sito specializzato Sofascore, Michele Di Gregorio ha concluso la sua partita con un salvataggio, aggiungendo anche una respinta ed una parata da dentro l’area. È proprio quella su Lukaku: un intervento miracoloso che ha salvato almeno momentaneamente i bianconero.
Nella partita dell’estremo difensore ci sono stati anche 40 tocchi, con 23 passaggi riusciti sui 37 tentati (62%). Infine, l’ex Monza ha effettuato anche 20 passaggi lunghi. Di Gregorio è sempre più una certezza per la Juve di Thiago Motta.