OneFootball
Emanuele Garbato·5 de enero de 2025
OneFootball
Emanuele Garbato·5 de enero de 2025
Giornata di Serie A, col derby di Roma a infiammare la serata, e vigilia di un altro derby come quello di Supercoppa tra Inter e Milan ma è anche domenica di trattative.
Vediamo le news più importanti di oggi.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, per la Juventus la caccia al difensore centrale si sta rivelando più difficile del previsto.
Serve un sostituto di Gleison Bremer, ma sia Antonio Silva che Fikayo Tomori sono piste che si complicano. Il Benfica non cede per il portoghese e il calciatore del Milan sta tornando centrale in rossonero. Come alternative spuntando Kevin Danso e Ronald Araujo.
Con Davide Calabria molto vicino all'addio a parametro zero in estate, il Milan cerca un altro terzino destro.
Secondo GeGlobo, la società rossonera può guardare in Brasile. Piace Wesley França, classe 2003 di proprietà del Flamengo.
Il piano Oaktree è chiaro. L'Inter lavorerà sempre più su giovani da lanciare ad alto livello, sfruttando anche l'imminente utilizzo delle seconde squadre.
Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra ha inviato una delegazione in Spagna per visionare il diciottenne Juma Bah, difensore centrale sierraleonese a cui si pensa per la prossima stagione.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il Napoli insiste per Lorenzo Pellegrini. Il ds Giovanni Manna vuole puntarci anche per la prossima stagione, non solo per il prestito, e il calciatore chiede info agli ex compagni ora in azzurro.
Sky Sport, invece, dà una versione diversa basandosi anche sulle parole di Claudio Ranieri. L'idea è che il capitano resti in giallorosso almeno fino a fine stagione e che solo in estate si deciderà il suo futuro.
Il difensore centrale del Las Palmas Mika Marmol, secondo Relevo, è un'idea di calciomercato della Roma per gennaio.
Il club spagnolo, però, spara alto. La richiesta è di 10 milioni di euro e non ci saranno sconti. Il motivo è nell'accordo col Barcellona, che prevede che il 50% dell'incasso venga girato ai catalani.
Mai convocato in Serie A, solo una volta in Coppa Italia con il Napoli, contro cui non è nemmeno sceso in campo. Toma Basic è completamente fuori dal progetto della Lazio.
Per lui si prospetta una partenza da Roma a gennaio. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Getafe sarebbe interessato al giocatore.
La Fiorentina vuole anche Pablo Marì dopo aver chiuso per Nicolas Valentini così da sopperire alla cessione di Martinez Quarta.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe essere usato Moreno come pedina di scambio nella trattativa col Monza.
📸 Paolo Bruno - 2024 Getty Images
En vivo