Calcio e Finanza
·27 de enero de 2025
Calcio e Finanza
·27 de enero de 2025
Il Milan è pronto ad accogliere Kyle Walker. Il terzino destro inglese è il primo acquisto, e forse non l’unico, dei rossoneri in questa finestra di calciomercato dei rossoneri che sono al lavoro anche per regalare a Sergio Conceiçao una prima punta che garantisca gol per la rimonta in campionato e la continuazione del cammino in Champions League.
Arrivato dal Manchester City in prestito con diritto di riscatto, Walker garantirà al tecnico portoghese esperienza e quella spinta anche sulla fascia destra che né Calabria né Emerson Royal (infortunatosi quando il suo passaggio al Galatasaray sembra a un passo dal concretizzarsi) e sembra tutto pronto per il suo debutto nel derby contro l’Inter di domenica 2 febbraio, mentre a Zagabria in Champions si dovrà trovare un’altra soluzione visto che Calabria è squalificato e lo stesso Walker non può giocare al momento nella competizione europea visto il suo impiego in questa prima fase con il Manchester City.
Il terzino inglese, che con il Manchester City ha collezionato 212 presenza collezionando la bellezza di 18 trofei, oggi alle 15.30 sarà ufficialmente presentato nella classica conferenza stampa a Milanello, dopo l’allenamento mattutino in vista dell’impegno in Champions League a Zagabria contro la Dinamo allenata da Fabio Cannavaro.
L’evento potrà essere seguito in diretta su Milan Tv (disponibile anche su ) oltre che sull’app ufficiale del club rossonero.