Dove vedere Italia Inghilterra Under 17 tv streaming: guardala in diretta | OneFootball

Dove vedere Italia Inghilterra Under 17 tv streaming: guardala in diretta | OneFootball

Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·23 de mayo de 2025

Dove vedere Italia Inghilterra Under 17 tv streaming: guardala in diretta

Imagen del artículo:Dove vedere Italia Inghilterra Under 17 tv streaming: guardala in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Inghilterra Under 17 tv streaming.

L’Italia Under 17, allenata da Massimiliano Favo, scende in campo per la seconda giornata degli Europei di categoria che si giocano in Albania e che vedono gli Azzurrini come campioni in carica. Il secondo impegno, valido per il girone B che vede presenti anche Inghilterra e Belgio, è fissato per venerdì 23 maggio alle ore 20.30.


OneFootball Videos


Dove vedere Italia Inghilterra Under 17 tv streaming – Il cammino degli Azzurrini e i convocati

La partita non sarà trasmessa in diretta streaming su Vivo Azzurro TV (clicca qui per accedere), il canale della Federcalcio dedicato a tutte le Nazionali italiane. E non è prevista nemmeno una copertura televisiva tradizionale; pertanto, non sarà possibile seguire il secondo match della fase a gironi, che ha visto gli Azzurrini vincere all’esordio per 2-1 contro la Repubblica Ceca.

Il CT Massimiliano Favo ha convocato 20 calciatori per gli Europei di categoria:

  • Portieri: Andrea Maran (Modena), Sebastiano Nava (Juventus);
  • Difensori: Benit Borasio (Juventus), Leonardo Noah Bovio (Inter), Cristiano De Paoli (Udinese). Laurence Adam Giani (Stoke City), Dauda Amihere Iddrisa (West Bromwich Albion), Jean Tryfose Mambuku (Stade de Reims), Davide Pavesi (Cremonese);
  • Centrocampisti: Alessio Baralla (Empoli), Christian Comotto (Milan), Andrea Luongo (Torino), Valerio Maccaroni (Roma), Vincenzo Prisco (Napoli), Federico Steffanoni (Atalanta);
  • Attaccanti: Antonio Arena (Pescara), Thomas Campaniello (Empoli), Destiny Onoguekhan Elimoghale (Juventus), Samuele Inácio (Borussia Dortmund), Edoardo Zanaga (Empoli).
Ver detalles de la publicación