DirettaCalcioMercato
·5 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·5 de noviembre de 2024
Un’ex conoscenza della Serie A, Rodrigo De Paul, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Paris Saint Germain.
L’ex centrocampista dell’Udinese, attualmente all’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare il match contro il PSG. L’argentino, però, si è anche soffermato sulle convocazioni fatte da Scaloni in vista dei prossimi impegni della nazionale argentina.
“È una partita importante tra due delle squadre migliori di Europa. In questa nuova Champions dobbiamo pensare a niente di più di quello che succederà domani. La concentrazione e l’energia saranno tutte per domani”.
Contro il Las Palmas si è visto l’Atletico di Simeone. “Sì, anche in altre partite, ma quando si vince è meglio. Anche contro il Lille abbiamo fatto delle cose molto buone, ma abbiamo perso. Sappiamo qual è la strada, Simeone è molto chiaro con quello che vuole e lo sappiamo bene”.
Si arrabbia molto quando le cose non vanno come vorrebbe? “È normale, tutti siamo così. Lui è un grande allenatore”.
Quanto ha sofferto per ciò che è capitato a Valencia? “È durissima… Ho amici là, è un momento così per la Spagna, la nostra energia è con loro. Non ci sono parole per descrivere la situazione”.
Dybala non convocato dall’Argentina. Se lo aspettava? “Ho visto. Quello che dico sempre è che Paulo è un grandissimo giocatore, ci aiuta tanto quando viene, ma la decisioni sono del mister e noi le accettiamo. Chi non è convocato lavora per esserci nelle prossime, lui è sempre dentro quel gruppo e questo è importante. Sicuramente lavorerà di più per esserci”.
Un’ultima curiosità. È vero che l’hanno offesa su Instagram per il Pallone d’Oro dato a Rodri pensando fosse lei? “Sì, credo di sì. Non guardo tante cose di ciò che dicono, ma ho visto qualcosina, ci sta (ride, ndr)”.