PianetaChampions
·3 de febrero de 2025
PianetaChampions
·3 de febrero de 2025
Ultime ore nelle quali potrebbero esserci aggiornamenti su Nicolò Fagioli, che resta in uscita dalla Juventus. Ecco quanto apprendiamo da calciomercato.com: “Nel momento in cui scriviamo la situazione è la seguente: il centrocampista di fatto ha un accordo con la Fiorentina per il contratto, ma quello che manca ancora è l’accordo fra la Juventus e il club viola, sulle cifre e sulla formula dell’operazione. La formula gradita dai bianconeri sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, mentre i viola preferirebbero il prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda le cifre, la Juventus chiede 20 milioni, mentre la Fiorentina per ora ne offre al massimo 15.
In queste ore gli agenti di Fagioli e la Fiorentina stanno tentando di rimettere in piedi la trattativa e di portarla a una conclusione positiva. Il tempo stringe, le parti sono al lavoro.
Era in piedi anche l’ipotesi Marsiglia, che era pronto ad accontentare la Juventus con un prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni, ma il club allenato da De Zerbi ha virato su Bennacer con il quale c’è accordo su tutto“.
Aggiornamenti positivi sulla trattativa: secondo quanto riporta Di Marzio le parti sono vicine ad un accordo, incontro in corso per chiudere. Come riporta TMW, l’obiettivo è definire l’operazione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto e le sensazioni sono finalmente positive.
Dalle sensazioni positive si è passati alla fumata bianca, come riporta infatti Fabrizio Romano, è stato raggiunto un accordo tra i due club: prestito con diritto di riscatto condizionato a 20 milioni di euro, bonus compresi.