DirettaCalcioMercato
·8 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·8 de enero de 2025
Il magnate statunitense proprietario di Tesla – Elon Musk – sta valutando un’entrata nel mondo del calcio: stando alle ultime novità, infatti, vorrebbe rilevare quote del Liverpool.
Elon Musk sarebbe pronto a sbarcare anche nel mondo del calcio almeno stando alle parole del padre, il quale in un’intervista ha rivelato come il figlio starebbe pensando di comprare delle quote del Liverpool. Certo, la volontà del gruppo alla presidenza dei Reds, il Fenway Sports Group, non è quello di vendere il pacchetto di maggioranza. L’operazione, dunque, si preannuncia difficile però – per il padrone della Tesla -nulla è impossibile si sa. Probabile che nei prossimi mesi ci possa essere, dunque, un’offerta formale per entrare nel club inglese come socio di minoranza.
In caso in cui le parti riuscissero a suon di milioni a trovare un’accordo e dunque Elon Musk entrasse effettivamente a far parte del Liverpool nei prossimi mesi – almeno inizialmente come socio di minoranza – Tesla potrebbe diventare uno dei principali sponsor del club inglese. Queste le parole del padre Errol a Times Radio: “L’interesse c’è ma questo non significa che se lo comprerà. Gli piacerebbe, si ovviamente, chiunque lo vorrebbe. Anch’io. Ma non posso commentare oltre dato che si alzerebbe il prezzo“. Dunque, non resta che aspettare e vedere ciò che accadrà nei prossimi mesi.