Ex Cagliari, Criniti: «Ma il mercato chi lo fa? Io non ero d’accordo con la cessione di Lapadula» | OneFootball

Ex Cagliari, Criniti: «Ma il mercato chi lo fa? Io non ero d’accordo con la cessione di Lapadula» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·25 de abril de 2025

Ex Cagliari, Criniti: «Ma il mercato chi lo fa? Io non ero d’accordo con la cessione di Lapadula»

Imagen del artículo:Ex Cagliari, Criniti: «Ma il mercato chi lo fa? Io non ero d’accordo con la cessione di Lapadula»

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ampiamente dell’attualità che concerne la squadra sarda. Le dichiarazioni

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ampiamente dell’attualità che concerne la formazione sarda allenata dal tecnico Davide Nicola. Le dichiarazioni sono state rilasciate nella trasmissione di Bruno Corda denominata “Rossoblù 100” in onda su YouTube. Di seguito un estratto di ciò che ha proferito:

CARENZE DEL CALCIOMERCATO «Ma il mercato chi lo fa? Ai miei tempi quando partì Foncesca arrivò Oliveira, al posto di Francescoli arrivò Dely Valdes. Non so come sia ora ma quando il Cagliari mi prese mi mostrarono che mi avevano seguito in almeno dieci partite, anche quando giocai segnando con l’Italia U 21! Io non ero d’accordo con la cessione di Lapadula, come alternativa abbiamo solo Pavoletti che fa gol importanti, si, ma solo due all’anno. Tenendo uno come Lapadula a questo punto saremmo stati già salvi, questi sono giocatori che nella rosa devi tenerti sempre».

Ver detalles de la publicación