Sampnews24
·7 de febrero de 2025
Ex Sampdoria, Maurizio Ganz: «Cominciai con allievi e giocavo con gente 3 anni più grande. Al Doria devo tutto, perché…»
![Imagen del artículo:Ex Sampdoria, Maurizio Ganz: «Cominciai con allievi e giocavo con gente 3 anni più grande. Al Doria devo tutto, perché…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F03%2FMaurizio_Ganz.jpg)
Sampnews24
·7 de febrero de 2025
Maurizio Ganz, ex attaccante che ha iniziato la propria carriera nella Sampdoria, ha parlato del suo rapporto con i blucerchiati e della Serie B in una lunga intervista concessa a La Repubblica. Di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
«Alla Sampdoria devo tutto, da un paese di cinquemila abitanti mi ha dato la possibilità di emergere. Mi venne a prendere Arnuzzo e devo ringraziare i miei genitori, che mi aiutarono tanto. Fu una grande iniezione di voglia e determinazione. Cominciai con gli allievi e poi presto nella Primavera, dove giocavo anche con compagni di tre anni più vecchi.»