Feyenoord Milan 1-0, delusione Conceicao all’andata dei playoff: sfuma il derby con l’Inter agli ottavi? | OneFootball

Feyenoord Milan 1-0, delusione Conceicao all’andata dei playoff: sfuma il derby con l’Inter agli ottavi? | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de febrero de 2025

Feyenoord Milan 1-0, delusione Conceicao all’andata dei playoff: sfuma il derby con l’Inter agli ottavi?

Imagen del artículo:Feyenoord Milan 1-0, delusione Conceicao all’andata dei playoff: sfuma il derby con l’Inter agli ottavi?

Feyenoord Milan 1-0, delusione Conceicao all’andata dei playoff di Champions League: sfuma il derby con l’Inter agli ottavi? La situazione

Finisce qui Feyenoord Milan. Giornata negativa per le italiane impegnate nei playoff di Champions League: dopo la sconfitta dell’Atalanta contro il Bruges per 2 ad 1 con quel calcio di rigore tanto discusso assegnato ai belgi nei minuti di recupero, cadono anche i rossoneri per 1 a 0. Si complica così il loro cammino nella massima competizione europea. A decidere il match è la rete di Igor Paixao su errore di Maignan dopo pochi minuti di gara. Nonostante Conceicao avesse schierato dal 1′ tutto l’arsenale offensivo di cui è a disposizione, vale a dire Pulisic, Joao Felix, Leao e Gimenez, i rossoneri non sono riusciti a ribaltare il risultato e hanno anzi rischiato di subire più di una rete.

La Juventus, invece, ieri aveva vinto per 2 ad 1 contro il PSV. Ancora tutto in bilico, in attesa delle sfide di ritorno. Va ricordato come una delle vincitrici degli spareggi tra Juve e PSV e tra Milan e Feyenoord andrà a sfidare l’Inter agli Ottavi di Finale.

Ver detalles de la publicación