Fiorentina, Christensen in uscita: interesse del Paderbon | OneFootball

Fiorentina, Christensen in uscita: interesse del Paderbon | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 de enero de 2025

Fiorentina, Christensen in uscita: interesse del Paderbon

Imagen del artículo:Fiorentina, Christensen in uscita: interesse del Paderbon

Uno dei giocatori in uscita dalla Fiorentina in questa sessione di calciomercato è senza dubbio il portiere Oliver Christensen che è seguito dal Paderbon.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Florian Plettenberg e confermato anche da Gianluca Di Marzio, il portiere della Fiorentina Oliver Christensen è finito sul taccuino del Paderbon. Il club tedesco, che attualmente milita in Bundesliga 2, infatti, è pronto ad acquistare il portiere venticinquenne per consentirgli un maggior monetaggio.


OneFootball Videos


L’avventura di Christensen alla Fiorentina

Oliver Christensen arriva alla Fiorentina nella sessione di calciomercato estivo del 2023. Il portiere danese classe ‘99 arriva dall’Herta Berlino per una cifra pari a 4,5 milioni di euro. Il suo acquisto è mirato a diventare il titolare della squadra Viola ma la realtà sarà diversa. Il ragazzo, infatti, ha raccolto un misero bottino nella sua permanenza in Italia. Sono solo dieci le partite in cui è sceso in campo con la maglia della Fiorentina. Quattro in Serie A, altrettante in Conference League e due in Coppa Italia. Le sue prestazioni poco convincenti hanno portato nella scorsa stagione mister Italiano a dare maggior spazio a Terracciano e quest’anno con l’arrivo di Palladino e l’acquisto in estate di De Gea, il danese è finito completamente ai margini del progetto. Infatti, in questa stagione, non è mai stato convocato. Ora la possibilità di tornare a giocare ma in Germania con il Paderbon attento alla sua situazione.

Ver detalles de la publicación