DirettaCalcioMercato
·20 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·20 de enero de 2025
Nulla da fare per Luiz Henrique, il brasiliano va allo Zenit. La Fiorentina ora punta tutto su Dennis Man del Parma: fumata bianca vicina.
Il trasferimento di Luiz Henrique allo Zenit (è ufficiale il suo trasferimento dal Botafogo per 33 milioni di euro) ha spinto la Fiorentina a spostare il mirino definitivamente su Dennis Man. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza viola avrebbe avuto ulteriori colloqui con il Parma in mattinata e ora sembra essere in pole position nella corsa per il rumeno classe ’98. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma in casa Fiorentina la fiducia è alta e un accordo potrebbe essere raggiunto nelle prossime ore.
Autore di quattro gol e quattro assist in 20 presenze in Serie A, Dennis Man è diventato ora il principale obiettivo di mercato della dirigenza viola. L’ambizione al rumeno di certo non manca: “Penso che posso arrivare più in alto. Cerco di fare il meglio, di dare tutto sul campo. Può succedere di tutto”, dichiarava qualche giorno fa, e quel tutto potrebbe presto tradursi in Fiorentina. Dopo Folorunsho, il 26enne ex Steaua Bucarest potrebbe essere il secondo acquisto di gennaio, un rinforzo importante per aiutare Palladino a fare uscire la squadra da un momento complicato.