Inter News 24
·7 de enero de 2025
Inter News 24
·7 de enero de 2025
Il tema caldo per il calciomercato Inter nelle ultime settimane è quello legato al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo pare abbia manifestato la propria insoddisfazione per il poco spazio avuto finora in questo suo anno e mezzo in nerazzurro. Sulle sue tracce, come chiarisce Paolo Assogna per Sky Sport, c’è la Roma al quale lo stesso ragazzo pare stia mandando alcuni messaggi d’apertura.
FRATTESI INTER – «A me risulta che Frattesi ha mandato segnali alla Roma, sono arrivati messaggi di apertura a Trigoria».
In collegamento per Sky Sport anche Luca Marchetti interviene sulla questione, spiegando il punto di vista del club nerazzurro.
IL PUNTO DI MARCHETTI E LA POSIZIONE DEI NERAZZURRI – «Se l’Inter aprisse ad una sua cessione, cosa che non ci risulta abbia fatto, ci vogliono da 40 milioni di euro in su. Ma non ci sarebbe solo la Roma.Resta difficile che parta a Gennaio comunque ma la stessa Inter dice “se c’è un problema parliamone adesso altrimenti se ne riparla a Giugno”».