Frattesi Napoli, Biasin si espone: «La prima regola del mercato è…» | OneFootball

Frattesi Napoli, Biasin si espone: «La prima regola del mercato è…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·9 de enero de 2025

Frattesi Napoli, Biasin si espone: «La prima regola del mercato è…»

Imagen del artículo:Frattesi Napoli, Biasin si espone: «La prima regola del mercato è…»

Frattesi Napoli, anche Fabrizio Biasin ha commentato la notizia circa il possibile interesse dei campani per il big dell’Inter, le parole

Frattesi Napoli è l’ultima voce di calciomercato. Vediamo prima quanto riportato dal giornalista Francesco Modugno circa il possibile interesso dei partenopei (ma solo dopo l’eventuale cessione di Kvaratskhelia) per il centrocampista dell’Inter. Segue il commento del noto giornalista Fabrizio Biasin sul suo seguitissimo profilo X.

FRATTESI NAPOLI SKY – «Perché resta complessa la situazione del calciatore con la società. Il suo contratto non è stato rinnovato e per quanto sia centrale non è più fondamentale per il progetto, la situazione è da monitorare. Con i soldi che il Napoli incasserebbe dal georgiano potrebbero anche starci altri interventi sul mercato, tra questi uno a centrocampo dove Conte avrebbe bisogno di un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a quelle che hanno i giocatori già a sua disposizione.


OneFootball Videos


Con Pellegrini il discorso era già andato avanti, sia con la Roma che col calciatore. Ma si è parlato anche dell’interesse della società partenopea per Davide Frattesi. Il calciatore nerazzurro non è contento del suo impiego all’Inter e si parla di un possibile addio già a gennaio. Per lui il Napoli si è mosso, ma c’è la valutazione dell’Inter superiore ai 40 mln e c’è un discorso del club nerazzurro sul non voler rinforzare una diretta avversaria nella lotta per lo scudetto».

FABRIZIO BIASIN SU FRATTESI NAPOLI – «Il Napoli ha già fatto un tentativo e ne farà altri per Davide Frattesi” (Sky). Prima regola del mercato: mai rinforzare una diretta concorrenti».

Ver detalles de la publicación