DirettaFanta
·5 de enero de 2025
DirettaFanta
·5 de enero de 2025
Durante il match contro il Lecce, l’attaccante del Genoa, Vitinha, ha abbandonato il terreno di gioco al minuto 70 a causa di un problema muscolare. Al suo posto Zanoli.
Non c’è pace per Vitinha. Il portoghese, dopo aver recuperato dal brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per oltre due mesi, dovrà far fronte all’ennesimo stop. Al minuto 70 del secondo tempo, il calciatore del rossoblù ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Patrick Vieira ha deciso di inserire Zanoli, che si era preparato rapidamente a bordo campo. La dinamica dell’infortunio lascia immaginare un infortunio muscolare, che potrebbe costringere il calciatore del Genoa a stare nuovamente lontano dai campi per diverso tempo.
Grave perdita, dunque, per la rosa di Patrick Vieira, che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori interpreti, in attesa dell’esito degli esami a cui Vitinha sarà sottoposto. Considerato il calendario, l’assenza del portoghese risulta ancor di più pesante, in vista degli scontri salvezza contro Parma e Monza e delle trasferte complicate sui campi di Roma e Fiorentina. A questo punto, l’allenatore francese potrebbe optare per il tridente composto da Miretti Pinamonti e Zanoli, ma attenzione all’opzione Balotelli, la quale garantirebbe maggiore imprevedibilità e qualità ai rossoblù.