DirettaFanta
·12 de enero de 2025
DirettaFanta
·12 de enero de 2025
Tante assenze per Patrick Vieira in vista della prossima partita del suo Genoa. Di seguito, le probabili scelte del tecnico francese per affrontare il Parma.
Anno nuovo, proprietà nuova, ma ancora le stesse lacune. Il Genoa, sul campo, ha ben raddrizzato una stagione partita male, ma fuori dal manto verde deve fare i conti con parecchie assenze che inevitabilmente influenzano le scelte di mister Patrick Vieira (subentrato a Gilardino nel corso del campionato). Anche in vista del prossimo impegno, il tecnico francese è costretto a fare a meno di ben sei giocatori, che lo porteranno a ridisegnare il suo scacchiere.
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira
Malinovskyi, Ahanor, Ekuban, Vitinha, Matturro, Norton-Cuffy. Sono questi gli indisponibili in casa Genoa alla vigilia della partita contro il Parma. Per sua fortuna, Vieira può comunque contare su un credo solido e su una struttura di base ben assortita. Nessun dubbio tra i pali, dove è confermato un Leali in grande stato di forma. Davanti a lui, la consueta linea a quattro composta da De Winter, Bani, Vasquez e Aaron Martin. A intasare le vie centrali del campo ci penseranno Thorsby, Badelj e Frendrup. Ancora accorgimenti estremi in attacco: senza esterni (ma attenzione al mercato), Vieira adatta Miretti e Zanoli al fianco di Pinamonti.
Nessun problema, invece, sul fronte squalifiche.