Giuntoli a Sky: «Siamo contenti del mercato che abbiamo fatto, Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juve e non agli altri» | OneFootball

Giuntoli a Sky: «Siamo contenti del mercato che abbiamo fatto, Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juve e non agli altri» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·7 de febrero de 2025

Giuntoli a Sky: «Siamo contenti del mercato che abbiamo fatto, Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juve e non agli altri»

Imagen del artículo:Giuntoli a Sky: «Siamo contenti del mercato che abbiamo fatto, Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juve e non agli altri»

Cristiano Giuntoli, dt della Juve, ha parlato così ai microfoni di Sky prima del match di Serie A contro il Como

Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Como Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di Sky.

DOPO IL MERCATO TUTTO SULLE SPALLE DEL MISTER – «Sulle spalle del club, del mister, dei ragazzi. Siamo sempre tutti insieme a lottare. Siamo stati tanti mesi sotto numero, in questo momento ripartiamo, siamo contenti del mercato che abbiamo fatto».


OneFootball Videos


CLASSIFICA – «In questo momento dobbiamo affrontare le gare una per volta, ogni partita diventa fondamentale».

KOLO MUANI E VLAHOVIC – «Sicuramente li ha provati e li proverà insieme. Hanno caratteristiche per giocare insieme, non solo tra di loro ma anche con gli altri attaccanti. Ogni partita potrà prendere le decisioni più opportune in base agli avversari».

COSA PENSA DOPO I GOL DI KEAN – «Onestamente nessuna, pensiamo alla Juventus e non sicuramente agli altri».

Ver detalles de la publicación