Gosens manda una frecciatina all’Inter? Il tedesco: «Mancavo da un anno in nazionale, ora alla Fiorentina sono felice» | OneFootball

Gosens manda una frecciatina all’Inter? Il tedesco: «Mancavo da un anno in nazionale, ora alla Fiorentina sono felice» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de noviembre de 2024

Gosens manda una frecciatina all’Inter? Il tedesco: «Mancavo da un anno in nazionale, ora alla Fiorentina sono felice»

Imagen del artículo:Gosens manda una frecciatina all’Inter? Il tedesco: «Mancavo da un anno in nazionale, ora alla Fiorentina sono felice»

L’esterno della Fiorentina, Robin Gosens, parla dal ritiro della nazionale della Germania e manda una frecciatina all’Inter

Intervenuto in conferenza stampa dalla nazionale tedesca, Robin Gosens manda una frecciatina indiretta all’Inter, raccontando come l’esterno tedesco si trovi benissimo in questa sua stagione vissuta con la maglia della Fiorentina (dopo la parentesi dello scorso anno all’Union Berlino)

LA MAGLIA DELLA GERMANIA – «Per me la Nazionale è e sempre sarà la cosa più bella che si possa ottenere come atleta a livello individuale. Questo non cambierà mai. Quando sei stato a lungo parte del gruppo e speri che il trasferimento in Germania ti dia maggiore visibilità, pensi che le tue possibilità di salire sul treno per l’Europeo aumenteranno. La cosa positiva del calcio è che, dopo l’Europeo, arriva la Coppa del Mondo, e sono ancora più felice di potermi mostrare di nuovo con le mie prestazioni. Il mio obiettivo ora è rimanere il più a lungo possibile e realizzare il mio grande sogno di partecipare al Mondiale del 2026».


OneFootball Videos


IL MIO RUOLO DA OUTSIDER – «Mi vedo chiaramente come uno ‘sfidante’, non sono un giocatore di riferimento. Conosco la maggior parte dei ragazzi e ho un buon rapporto con tutti, anche se sono stato fuori per un anno. Ora devo dimostrarmi e voglio conquistarmi un posto fisso».

COME MAI NAGELSMANN MI HA CHIAMATO? – «Forse è solo una logica conseguenza del fatto che ora le cose stanno andando un po’ meglio per me e per la Fiorentina, perché sono felice. Sono felice di portarla con me e di vedere come un’assoluta ricompensa il fatto di poter essere di nuovo qui adesso».

Ver detalles de la publicación