OneFootball
·19 de enero de 2025
OneFootball
·19 de enero de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
La corsa al titolo di LaLiga del Barcellona ha incontrato un altro ostacolo dopo un pareggio per 1-1 in trasferta contro il Getafe sabato sera.
Marcatori: Arambarri 34' ; Koundé 9'
È stato un inizio superbo per il Barça, che si è trovato in vantaggio nei primi 10 minuti grazie a Jules Koundé, che ha sfruttato un delizioso passaggio di Pedri in area prima di insaccare la palla in rete.
I visitatori sembravano in totale controllo andando all'intervallo, ma il loro vantaggio è stato annullato quando Mauro Arambarri ha segnato per la squadra di casa, pareggiando il punteggio.
La squadra di Hansi Flick ha cercato di trovare un altro gol nel secondo tempo, controllando il possesso palla e mettendo sotto pressione la retroguardia del Getafe.
Ma nonostante il loro controllo, i Blaugrana hanno fatto poco per penetrare la tenace difesa casalinga.
Il frustrante pareggio vede il Barça entrare in campo domenica a cinque punti dalla vetta, anche se il Real Madrid potrebbe allargare questo divario a sette se dovesse sconfiggere Las Palmas domenica pomeriggio.
📸 THOMAS COEX - AFP or Licensors