🤑 Il Cosenza vende il bomber, Pisa versione estero, Zampano in cadetteria? Le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

🤑 Il Cosenza vende il bomber, Pisa versione estero, Zampano in cadetteria? Le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 de enero de 2025

🤑 Il Cosenza vende il bomber, Pisa versione estero, Zampano in cadetteria? Le ultime di calciomercato di Serie B

Imagen del artículo:🤑 Il Cosenza vende il bomber, Pisa versione estero, Zampano in cadetteria? Le ultime di calciomercato di Serie B

Il calciomercato di Serie B di gennaio è spesso vitale in un campionato equilibrato come la cadetteria. Poche risorse, poco margine di manovra e zero possibilità di sbagliare. I DS sono chiamati a muoversi con cautela a caccia del colpo giusto. Di seguito le principali trattative di giornata di Serie B.

Calciomercato Serie B

Zampano in Serie B?


OneFootball Videos


Il calciomercato di Sampdoria e Venezia potrebbe presto incrociarsi per dar vita ad un doppio scambio che manderebbe in visibilio davvero tutti. Le squadre, che stanno lavorando su più fronti, hanno messo al vaglio la possibilità di eseguire un’operazione doppia che risolverebbe buona parte dei problemi dei due tecnici.

Come apprendiamo da Il Secolo XIX, si sta ragionando sulla possibilità di scambio tra Borini-Gytkjaer e Depaoli-Zampano. Nomi che infiammerebbero di certo il cuore dei tifosi, in particolar modo di quelli blucerchiati.

Il Pisa punta ancora sull’estero

Il Pisa, desideroso di proseguire la corsa al vertice e di tenera testa ad un Sassuolo dal ritmo pazzesco, è pronto ad intervenire sul mercato. La cessione di Beruatto ha lasciato libera una casella sull’esterno, che il club nerazzurro sta cercando di colmare.

Come apprendiamo dalla pagina X di Gianluca Di Marzio, i toscani avrebbero avanzato una prima offerta al Camburr per l’esterno, classe 2003, Tyrique Mercera. La proposta sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il club olandese, invece, vuole cedere a titolo definitivo. Le prossime ore potrebbero rivelare maggiori indiscrezioni.

Il Cosenza rinuncia al bomber?

Dopo un ottimo avvio di stagione, Tommaso Fumagalli in maniera alquanto anomala ha perso gerarchie nelle scelte di Alvini. Il calciatore, dopo aver dato lustro delle sue qualità con gol talvolta pesantissimi, oltre che spettacolari, è finito ai margini del progetto.

Appurata tale strada intrapresa dal mister, non sono tardati ad arrivare corteggiamenti per l’attaccante di proprietà del Como. Come apprendiamo da Cosenza Channel, ci starebbe pensando in maniera concreta il Mantova. La trattativa, che fino a qualche giorno fa sembra impensabile, gode adesso di quote importanti.

Ver detalles de la publicación