OneFootball
·7 de abril de 2025
OneFootball
·7 de abril de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il portiere del Manchester United, André Onana, ha affermato con orgoglio la superiorità della sua squadra rispetto al Lione in vista del quarto di finale di Europa League di questa settimana, una partita che prevede di vincere.
Le due squadre si affronteranno giovedì nella gara di andata in Francia e, in vista di questo scontro, l'ex portiere dell'Inter potrebbe aver offerto alla squadra di casa un'ulteriore motivazione con le sue dichiarazioni.
"La stagione dipende dall'Europa League? Al 100%. Tutti sappiamo l'importanza della partita, quindi la affronteremo con una mentalità vincente", ha detto Onana, come riportato da The Independent.
"Non è stata la nostra migliore stagione, ma abbiamo qualcosa di grande da vincere, quindi ci proveremo. Sono una squadra molto forte, ma non dobbiamo concentrarci su di loro. Penso che siamo migliori di loro. Dobbiamo solo andare lì e mostrare chi siamo. Se ci andiamo con una mentalità vincente, siamo concentrati, restiamo compatti e uniti e seguiamo il nostro piano di gioco, vinceremo la partita. Certo, non sarà facile, ma penso che siamo molto migliori di loro".
Non può essere accusato di mancanza di fiducia, ma questa fiducia andrà a svantaggio dello United? 🤔
📸 Carl Recine - 2025 Getty Images