Inter, accordo verbale raggiunto con Sučić: il punto | OneFootball

Inter, accordo verbale raggiunto con Sučić: il punto | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 de enero de 2025

Inter, accordo verbale raggiunto con Sučić: il punto

Imagen del artículo:Inter, accordo verbale raggiunto con Sučić: il punto

L’Inter ha raggiunto un accordo verbale con Petar Sučić, centrocampista croato classe 2003 della Dinamo Zagabria.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’Inter ha raggiunto l’accordo verbale con Petar Sučić. Dopo aver definito i termini personali con il centrocampista croato classe 2003, i nerazzurri proseguono la trattativa con la Dinamo Zagabria, dove filtrano ottime sensazioni. L’arrivo di Petar Sučić è per giungo, prima del Mondiale per club.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Inter, accordo verbale raggiunto con Sučić: il punto

SALZBURG, AUSTRIA – OCTOBER 23: Petar Sucic of GNK Dinamo in action with Mamady Diambou of FC Salzburg during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between FC Salzburg and GNK Dinamo at Stadion Salzburg on October 23, 2024 in Salzburg, Austria. (Photo by Jasmin Walter/Getty Images)

Inter, Sučić si avvicina: il punto su Tomás Pérez

Petar Sučić è un centrocampista croato classe 2003 di proprietà della Dinamo Zagabria. All’occorrenza potrebbe giocare anche come difensore centrale. La sua esperienza a livello europeo è un fattore determinante. Il ragazzo, infatti, in questa stagione è sceso 5 volte in campo in Champions League realizzando anche 2 gol e 1 assist.

Non solo Sučić, l’Inter è in chiusura anche per Tomás Pérez. Il centrocampista argentino classe 2005 è ad un passo dal vestire il nerazzurro, come confermato anche da Ignacio Astore, presidente del Newell’s Old Boys: “Non è ancora fatta. Mancano ancora delle trattative e ci vedremo oggi o domani, restano da sistemare i bonus. Silvetti è fuori da questa trattativa. Per Perez stiamo discutendo sulle cifre che si sono lette in giro, 7 milioni di euro o poco di più inclusi bonus. Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus, c’è fiducia con l’Inter. Faremo un’ultima riunione e poi saprete“.

Ver detalles de la publicación