gonfialarete.com
·24 de enero de 2025
gonfialarete.com
·24 de enero de 2025
La vittoria di Praga, arrivata nell’ultima giornata della Uefa Champions League, permetterà all’Inter di scendere in campo con qualche pensiero in meno contro il Lecce, nella gara che si disputerà la prossima domenica allo stadio Via Del Mare di Lecce. Per il prossimo match di campionato, i nerazzurri dovranno fare a meno, ancora una volta, di Hakan Calhanoglu, a causa dell’infortunio rimediato qualche giorno fa in Supercoppa.
L’Inter, dopo la gara di campionato con il Lecce, che si disputerà domenica 26 Gennaio alle ore 18:00, dovrà affrontare un calendario tutt’altro che facile, che la vedranno impegnata contro squadre del calibro di Napoli, Milan e Juventus. I nerazzurri, con tante probabilità, nelle prossime tre settimane “di fuoco”, dovranno fare ancora a meno di Hakan Calhanoglu, il quale è ancora alle prese con l’infortunio rimediato in Supercoppa contro il Milan. La cosa certa è che il turco, che questa mattina ha svolto ancora lavoro differenziato in allenamento, non verrà convocato per le prossime due sfide.
Inzaghi sta già studiando come risolvere il rebus Lecce, che proverà a mettere in difficoltà, ad ogni costo, i nerazzurri. A centrocampo pronti Frattesi e Zielinski, che, nel corso di questa stagione, hanno decisamente avuto poche chance dal primo minuto. Resta confermato sia il trio di difesa, composto da Pavard, Bastoni e De Vrij, ed il duo d’attacco composto da Thuram e Lautaro Martinez. A completare il centrocampo ci sarà ancora Henrick Mkhitaryan, titolare inamovibile della rosa dell’allenatore di Piacenza.
Queste le probabili scelte di Simone Inzaghi per la gara di Lecce:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/