DirettaCalcioMercato
·6 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·6 de enero de 2025
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, ha parlato dopo la finale di Supercoppa persa nel derby contro il Milan.
Lautaro Martinez non sta di certo vivendo una delle sue migliori stagioni. Il capitano dell’Inter, ha segnato il goal che ha aperto la finale di Supercoppa contro il Milan, goal però futile ai fini del risultato, vista la vittoria dei rossoneri per 3 a 2. L’attaccante argentino ha parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset, facendo i complimenti agli avversari per la vittoria.
RIYADH, SAUDI ARABIA – JANUARY 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the Italian Super Cup Semi-Final match between FC Internazionale and Atalanta at Al Awwal Park on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Cosa resta della serata? “Resta come positivo magari il primo tempo e nel secondo siamo usciti in modo corretto, poi dopo il 2-0 l’Inter ha messo di giocare con quell’intensità avuta fino a quel momento. In questo tipo di partite, questa cosa la paghi”.
Il Milan ha avuto più fame? “In una finale la fame c’è sempre, poi noi abbiamo avuto qualche occasione dopo lo 0-2 con Mkhitaryan, Frattesi e anche la mia. Non siamo stati bravi a gestire i momenti e abbiamo perso la gara. Non so se meritatamente, ma il Milan non ha smesso di crederci e sicuramente merito loro”.
Cosa è successo? “Difficile da spiegare. Sicuramente l’attenzione: sapevamo che la ripartenza è l’arma più forte del Milan. Non siamo stati bravi anche nelle marcature e davanti abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita ma non le abbiamo sfruttate”.