Inter, non solo il Napoli! Marzo da brividi: poi il derby | OneFootball

Inter, non solo il Napoli! Marzo da brividi: poi il derby | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de febrero de 2025

Inter, non solo il Napoli! Marzo da brividi: poi il derby

Imagen del artículo:Inter, non solo il Napoli! Marzo da brividi: poi il derby

Simone Inzaghi pensa al Napoli e non solo. Subito dopo la trasferta al Maradona, il tecnico piacentino si ritroverà un marzo ricco di impegni tra campionato e Champions League. Ad aprile poi, il doppio impegno in Coppa Italia nel derby tra Inter e Milan.

CALENDARIO – Con la partita del Napoli alle porte, Simone Inzaghi si prepara a un mese di marzo complicatissimo. Il tecnico dei nerazzurri, anche complici una serie di infortuni, rischia di complicare la corsa scudetto. Il match di domani contro il Napoli sarà il primo vero match-point per entrambe le squadre, con i nerazzurri che avranno un mese ricco di impegni rispetto a quello dei partenopei. Subito dopo lo scontro diretto contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi sarà attesa da un doppio impegno in Champions League nel giro di sette giorni contro il Feyenoord che proprio a San Siro ha eliminato il Milan.


OneFootball Videos


Inter, una primavera da brividi!

IMPEGNI – Poco prima della pausa per le Nazionali, l’Inter affronterà prima il Monza – che rischia la retrocessione – e nella domenica successiva invece ci sarà il secondo scontro diretto con l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Una partita che sarà sicuramente differente rispetto al 4-0 dell’andata a San Siro. Ad aprile invece, gli impegni saranno forse quadruplicati (quarti di Champions League permettendo). A inizio primavera ci sarà infatti il doppio derby della madonnina contro il Milan in Coppa Italia.

Ver detalles de la publicación