Social Media Soccer
·16 de mayo de 2025
Inter-Psg: partita la vendita online dei biglietti, i dettagli

Social Media Soccer
·16 de mayo de 2025
File chilometriche sul web per accaparrarsi un tagliando dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera in occasione della finale di Champions League. Una dolce attesa che ha coinvolto migliaia di tifosi dell'Inter.
Appuntamento, ricordiamo, fissato per il prossimo 31 maggio per la sfida tra i nerazzurri e il Paris Saint-Germain. Kick off alle ore 21 in terra tedesca. Partita ufficialmente intanto la corsa sfrenata all'acquisto dei biglietti.
Sull'apposito portale web creato dal club interista, infatti, sono stati distribuiti i primi codici per comprare il tagliando della finale ai fans già iscritti alla piattaforma creata per la circostanza. Oltre 80mila sostenitori nerazzurri si sono prenotati, ma i posti disponibili all'interno dell'impianto bavarese saranno non più di 18mila.
Il principio fondante di selezione da parte della società è stato quello degli anni di sottoscrizione di un abbonamento a San Siro o a un Club Inter da parte di un tifoso. Nella giornata del 19 maggio il sodalizio nerazzurro aprirà le porte ad un altro gruppo di fans per l'acquisto dei tagliandi.