DirettaFanta
·19 de enero de 2025
DirettaFanta
·19 de enero de 2025
L’Inter nella partita di domenica sera alle 20:45 affronterà l’Empoli. Rientro per Pavard, probabile riposo per Bastoni e Thuram.
I nerazzurri nell’ultima partita casalinga contro il Bologna di Vincenzo Italiano hanno raccolto solo un punto in seguito ad un pareggio per 2-2. A pesare, oltre all’ottima prestazione della squadra emiliana, sono state le numerose assenze, come quelle di Cahlanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo, rimpiazzati (non in modo brillante) da Asllani e Zielinski. In questa 21a giornata di Serie A, tuttavia, la formazione dovrebbe essere leggermente rimaneggiata, con Bastoni che dovrebbe accomodarsi in panchina in favore del rientrante Pavard e di Carlos Augusto, con il brasiliano che probabilmente verrà impiegato nei 3 di difesa. Sulla corsia di destra occhio al ballottaggio tra Dumfries e Darmian. Asllani, reduce da delle prove opache, dovrebbe essere comunque confermato in cabina di regia, con Zielinski nel posto di mezz’ala sinistra. Mkhitaryan, recuperato dall’infortunio, dovrebbe partire fuori dai titolari. In attacco occhio ad una possibile chance per Mehdi Taremi al posto di Thuram.
A difendere i pali dovrebbe esserci il solito Sommer, mentre nei tre di difesa verrà concesso un turno di riposo a Bastoni, sostituito da Carlos Augusto, e tornerà dal 1′ minuto Pavard al posto di Bisseck. Per completare il pacchetto l’esperto De Vrij. A sinistra Dimarco è inamovibile e Zielinski dovrebbe essere confermato come mezz’ala sinistra, con il rientrante Mkhitaryan che dovrebbe essere tenuto in panchina. L’altra mezzala dovrebbe essere il solito Barella mentre in cabina di regia verrà riproposto Asllani. A destra ballottaggio aperto tra Dumfries e Darmian, con il secondo leggermente avanti. Davanti dovrebbe esserci la coppia Taremi- Lautaro, con Thuram che almeno inizialmente dovrebbe accomodarsi in panchina.
Ecco la probabile formazione dell’Inter:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrji, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. All. Inzaghi
En vivo