Inzaghi Inter, il tecnico si prepara al rush finale: «A Bologna per scacciare i fantasmi del passato…» | OneFootball

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara al rush finale: «A Bologna per scacciare i fantasmi del passato…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 de abril de 2025

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara al rush finale: «A Bologna per scacciare i fantasmi del passato…»

Imagen del artículo:Inzaghi Inter, il tecnico si prepara al rush finale: «A Bologna per scacciare i fantasmi del passato…»

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara al rush finale: «A Bologna per scacciare i fantasmi del passato…» L’analisi del quotidiano rosa

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta la sfida tra Bologna ed Inter di domani:

VERSO BOLOGNA INTER- «Napoli stasera potrebbe, comunque, affiancarsi in vetta con una partita in più, sensazione sempre poco rassicurante per i nerazzurri. Ma per Inzaghi la sfida a distanza a Conte è accompagnata anche dai fantasmi del passato: a Bologna, nel suo primo anno interista e più o meno in questi giorni, Simone ha già buttato uno scudetto alle ortiche (era tre anni fa, il 27 aprile) ma, come ribadito dallo stesso Marotta, oggi quell’allenatore non esiste più. Il tecnico, che ora lotta per ogni obiettivo, ha imparato dalle incertezze del passato e sa come affrontare le difficoltà. Lo scatto di carriera è evidente da tempo, noto in ogni angolo del pianeta: non a caso, pare che gli arabi del ricchissimo Al Hilal siano venuti in missione a Milano e abbiano pure incontrato il suo entourage, senza trovare alcuno spiraglio. Gli ultimi balbettii per Inzaghi sono, invece, arrivati in trasferta: dopo otto successi esterni di fila lontani da San Siro, tenendo la porta inviolata per ben sette volte, la sua Inter ha conquistato una sola vittoria nelle ultime sei fuori casa. Era quella di Bergamo, in cui i campioni in carica si sono ripresi la testa, mentre l’ultima trasferta, come questa in Emilia, non è andata benissimo: il 2-2 col Parma è ancora nella testa, nonostante la gloria raccolta in Europa. È vero che la Champions è unica e che è in arrivo un nobile derby di Coppa Italia, ma l’Inter vuole essere cannibale in tutto e per tutto: niente cali, figurarsi in una volata su scudetto con Conte»

Ver detalles de la publicación