Jeda non ha dubbi su Thiago Motta: «Essere alla Juve non è una cosa semplice. Se è l’allenatore giusto? Vi dico che…» | OneFootball

Jeda non ha dubbi su Thiago Motta: «Essere alla Juve non è una cosa semplice. Se è l’allenatore giusto? Vi dico che…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21 de febrero de 2025

Jeda non ha dubbi su Thiago Motta: «Essere alla Juve non è una cosa semplice. Se è l’allenatore giusto? Vi dico che…»

Imagen del artículo:Jeda non ha dubbi su Thiago Motta: «Essere alla Juve non è una cosa semplice. Se è l’allenatore giusto? Vi dico che…»

Jeda non ha dubbi su Thiago Motta: tutte le dichiarazioni in esclusiva dell’ex calciatore sull’allenatore della Juve

L’ex calciatore del Cagliari Jeda ha parlato in esclusiva video a Juventusnews24.com per analizzare il percorso di Thiago Motta in questi primi mesi in bianconero.

PAROLE – «Io l’ho conosciuto da giocatore. È stato un giocatore eccellente, di grande personalità e qualità. È stato segnato un po’ da infortuni, ma da quando è venuto in Italia si è ritrovato e ha dimostrato tutto il suo valore. Come allenatore io l’ho apprezzato molto a Bologna, perché ha fatto un lavoro davvero eccellente. Nessuno si aspettava quei risultati a Bologna, con una squadra con tutto rispetto per il Bologna, una società importante e gloriosa. I risultati ottenuti da lui a Bologna, anche valorizzando tanti tanti giocatori che erano conosciuti, se possiamo dire, è stato davvero un lavoro eccezionale.


OneFootball Videos


Tanto che gli è valso la chiamata bianconera. Sia per un giocatore che per un allenatore, andare alla Juventus in un ambiente, una squadra importante, blasonata come la Juventus non è un qualcosa di semplice. Non è un qualcosa che puoi dire va bene, chiamiamo tizio che intanto farà bene. È il nome di una società, c’è il blasone, ci sono le pressioni che sono tante, ci sono una serie di fattori che poi incidono su questo. Non è così semplice, non è facile come tutti potevano pensare all’inizio. Secondo me può anche essere l’allenatore per la Juventus, però in questo momento ha bisogno di soffrire un po’ e cercare di capire più in fretta possibile l’ambiente in cui si trova».

Ver detalles de la publicación