Juve Empoli Coppa Italia LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Juve Empoli Coppa Italia LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 de febrero de 2025

Juve Empoli Coppa Italia LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Imagen del artículo:Juve Empoli Coppa Italia LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Juve Empoli Coppa Italia: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match, valido per i quarti di finale della competizione 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve reduce dalla vittoria esterna contro il Cagliari è pronta a rituffarsi in Coppa Italia per affrontare l’Empoli nei quarti di finale della competizione. I bianconeri vanno a caccia del pass per raggiungere il Bologna in una delle due semifinali del torneo.


OneFootball Videos


Juve Empoli Coppa Italia 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti a partire dalle 21


Migliore in campo Juve a fine primo tempo PAGELLE


Juve Empoli Coppa Italia 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Juve Empoli Coppa Italia: il pre-partita

Ore 14.30 – Juve-Empoli sarà visibile in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di Mediaset Infinity o direttamente su browser tramite il proprio PC. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.

Ore 14.00 – Davanti sarà confermato Dusan Vlahovic dopo il gol-vittoria di Cagliari al ritorno da titolare.

Ore 13.30 – Sulla trequarti, ai fianchi del confermato McKennie, dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Kolo Muani nel ruolo di esterno.

Ore 13.00 – Sono ufficiali i convocati di Thiago Motta per Juve Empoli. Out i lungodegenti Bremer, Milik e Cabal, oltre agli infortunati Kalulu, Renato Veiga, Douglas Luiz e Savona. Sono arrivate le decisioni su Cambiaso, che è recuperato, ed Adzic. Il gioiello montenegrino torna in Prima Squadra dopo le tre presenze con la Juventus Next Gen. Salgono dalla formazione Under 23 anche il difensore Gil Puche e l’attaccante Pietrelli, alla prima convocazione con la Prima Squadra.

Ore 12.30 – La mediana per la partita di questa sera dovrebbe essere composta da Locatelli e Thuram, al ritorno da titolare.

Ore 12.00 – In difesa scelte pressoché obbligate: accanto a Gatti giocherà ancora una volta Kelly, con Cambiaso e Weah sulle due corsie.

Ore 11.30 – In porta ci sarà Mattia Perin, portiere di coppa. Turno di riposo così per Di Gregorio, che verosimilmente tornerà contro il Verona in campionato.

Ore 11.00 – Thiago Motta pronto a schierare per la prima volta dal primo minuto sia Vlahovic sia Kolo Muani per dare l’assalto alla semifinale di Coppa Italia.

Ver detalles de la publicación