DirettaCalcioMercato
·29 de diciembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·29 de diciembre de 2024
A Natale, il centrocampista della Juventus Douglas Luiz, ha donato ben 700 cesti natalizi agli abitanti di Maré, la sua città natale.
Bel gesto da parte di Douglas Luiz: il giocatore della Juventus, a Natale, ha mandato 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitati della favela di cui è originario, Maré (Rio de Janeiro). Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus.
BIELLA, ITALY – SEPTEMBER 18: Douglas Luiz of Juventus FC watches on in the stands during the UEFA Women’s Champions League 2024/25 Second Round First Leg match between Juventus FC and Paris Saint-Germain at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on September 18, 2024 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il brasiliano ha mandato un messaggio, postato sul proprio account Instagram, alla sua gente: “Grazie Dio per tutto. Ancora una volta faccio ciò che mi fa sentire bene, cioè aiutare la favela da dove vengo, e dove sono nato e cresciuto. Molte persone che mi hanno visto crescere, molte persone che hanno visto come ho lottato, molte persone importanti nella mia vita. Tutto ciò mi fortifica e mi rinnova. Io amo la favela, amo voi, io sono uno di voi e la mia vittoria è la vittoria di tutti noi!“.