DirettaFanta
·15 de mayo de 2025
Juventus, Bremer è pronto a tornare: dovrebbe esserci per il Mondiale per Club

DirettaFanta
·15 de mayo de 2025
Igor Tudor può sorridere: dall’infermeria procede il recupero di Gleison Bremer, che è tornato a lavorare in campo con il pallone.
Gleison Bremer è pronto a riprendersi la Juventus sulle spalle. Il brasiliano, dopo la lesione del legamento crociato ad ottobre, è arrivato alle fasi finali della riabilitazione. L’ex Torino dovrebbe tornare a brevissimo a disposizione di Tudor, probabilmente per il Mondiale per Club. Bremer è ritornato ad allenarsi con il pallone in giornata odierna, come riportato da Paolo Aghemo, quindi partirà con grande probabilità con la squadra per gli Stati Uniti. Tuttavia, nel caso in cui fosse disponibile, sarebbe da valutare il minutaggio che potrebbe avere il difensore, visto che non scende in campo da quasi 8 mesi.
A causa della lesione del legamento crociato, Gleison Bremer è dovuto rimanere ai box per quasi 8 mesi, periodo molto lungo che ha obbligato la Juventus a giocare senza il proprio centrale di riferimento. I bianconeri, infatti, prima dello stop del brasiliano, avevano subito solo un gol in Champions League e zero in campionato, con in totale 7 partite giocate. Diverso invece l’atteggiamento dopo l’infortunio di Bremer, con qualche disattenzione di troppo che hanno fatto precipitare la qualità difensiva bianconera, fino all’arrivo di Igor Tudor, che pare aver ridato un volto nuovo al reparto arretrato bianconero.