Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato | OneFootball

Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·8 de octubre de 2024

Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato

Imagen del artículo:Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l’iter riabilitativo.

Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato

La sua stagione, in ogni caso, è già finita e Thiago Motta e la società dovranno andare a caccia di soluzioni per sostituirlo al centro della difesa.


OneFootball Videos


Il giocatore bianconero Gleison Bremer è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l’infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia. Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación