gonfialarete.com
·13 de enero de 2025
gonfialarete.com
·13 de enero de 2025
Danilo Luiz da Silva sembra essere sempre più vicino alla risoluzione del contratto con la Juventus. Secondo quanto riportato da TMW, la situazione potrebbe sbloccarsi entro pochi giorni, con il difensore brasiliano pronto a liberarsi a parametro zero.
Il difensore brasiliano avrebbe accettato la risoluzione del contratto senza buonuscita, ma con il pagamento di tutte le spettanze maturate fino ad oggi, incluse alcune quote arretrate che sarebbero saldate entro febbraio. Una volta ufficializzato il suo svincolo, Danilo sarà libero di firmare con un nuovo club.
“Fra oggi, domani o al massimo mercoledì, la querelle tra Danilo Luiz da Silva e la Juventus dovrebbe arrivare al capitolo finale,” scrive TMW.
Napoli pronto a chiudere per Danilo Tra i club interessati, il Napoli sembra essere in pole position. La società di Aurelio De Laurentiis starebbe monitorando attentamente la situazione per puntellare ulteriormente la difesa. Con l’arrivo di Danilo, il Napoli potrebbe dare il via libera alla cessione di Rafa Marin, che finora ha trovato poco spazio sotto la guida di Antonio Conte.
“Il Napoli non è l’unico club interessato, ma sembra essere il principale candidato per assicurarsi Danilo,” sottolinea TMW.
Rischio permanenza a Torino Nonostante l’apparente rottura tra Danilo e il tecnico Thiago Motta, che avrebbe già deciso di metterlo ai margini del progetto, c’è ancora la possibilità che il difensore resti alla Juventus fino al termine della stagione. Questo scenario rappresenterebbe un problema per le casse bianconere, che puntano invece a risolvere rapidamente la situazione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
En vivo