Juventus, le convocazioni di Motta per l’Empoli: c’è Fagioli | OneFootball

Juventus, le convocazioni di Motta per l’Empoli: c’è Fagioli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 de febrero de 2025

Juventus, le convocazioni di Motta per l’Empoli: c’è Fagioli

Imagen del artículo:Juventus, le convocazioni di Motta per l’Empoli: c’è Fagioli

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro l’Empoli. Spicca la presenza di Fagioli.

Tra le fila dei bianconeri sono varie le assenze in vista della sfida di domani alle 12:30 in casa contro l’Empoli. Sono sempre out Pierre Kalulu, uscito per infortunio nell’ultima sfida di Champions contro il Benfica persa per 2 reti a 0, e Andrea Cambiaso reduce da un affaticamento. Risalta, però, la presenza di Nicolò Fagioli nonostante le voci di mercato che lo vogliono vicinissimo al trasferimento alla Fiorentina.


OneFootball Videos


Juventus, la stagione di Nicolò Fagioli

Dopo soprattutto la grande partita di Lipsia, si è creduto che Fagioli fosse tornato ai livelli pre-squalifica e sarebbe potuto diventare un simbolo della nuova Juventus di Thiago Motta. Al momento però, le pretese non sono state rispettate, con il centrocampista bianconero che nelle ultime 5 ha giocato solo 12 minuti. Si sa ormai da tempo che il classe 2001 non è al centro del progetto dell’allenatore ed è notizia degli ultimi giorni che avrebbe trovato l’accordo con la Fiorentina per un trasferimento. Tuttavia, per questa sfida il calciatore risulta normalmente convocato. C’è quindi una possibilità che rimanga a Torino?

Ver detalles de la publicación